I primi mesi dell’anno nascono con Giove contro, che invita alla prudenza nelle questioni di carattere lavorativo. Non è detto che tutti vivano moment di disagio, però è probabile che, a fronte di responsabilità o cambiamenti avvenuti nel 2023, ci sia da cambiare qualcosa. Le necessità di casa o de miglia hanno assorbito i nuovi guadagni e sarà bene evitare azzardi. Il Leone desidera primeggiare, ma attenzione alle persone che mettono i bastoni traile ruote, non sempre si potrà contare su di un ambiente favorevole. Giove dissonante dice basta ai lavori ritenuti inutili e a qualche finita amicizia. Nonostante, quindi, le battaglie non manchino, nel complesso gennaio si rivela favorevole, basterà solamente non cedere alle provocazioni attorno al 19.1
contratti attivi e le novità più importanti non saranno scalfiti da questo cielo, ma sarà opportuno tenere testa a tutte le provocazioni, anche se non sarà facile. Interessanti comunque le giornate di lunedì 8, martedì 9 e venerdì 26, alcuni progetti saranno da perfezionare per migliorame i risultati.
In amore Venere protegge le relazioni. Si potrà arrivare a una soluzione nel caso in cui ci siano state troppe perplessità nella coppia. Non escludo spese per la casa, situazioni che in qualche modo vanno calmierate. Ai cuori solitari ricordo di non sottovalutare l’amore, c’è bisogno di novità. Dopo una separazione sarà possibile iniziare a vagliare nuovi progetti, tanto più che tra poche settimane il transito di Giove contrario terminerà, si tratterà di aspettare solo poco tempo. Nulla osta, quindi, al successo in amore che con Venere nel segno sarà favorito fino al 23. Chi vive una relazione difficile con una persona impegnata, o lontana, non dovrà prendersela con il destino. No ai legami difficili o impossibili! È evidente che un cielo generoso possa anche creare qualche piccola indecisione, in particolare se sei sposato, insoddisfatto e improvvisamente scopri un sentimento alternativo. Sarebbe bene evitare la confusione! Chi non trova l’amore deve fare un esame di coscienza, bisogna allontanare paure, incertezze, depressioni…
Sono molti quelli che si stanno impegnando al massimo per ottenere di più nel lavoro, e tutto questo comporta una discreta fatica, attenzione attorno a venerdi 19. Per fortuna la situazione astrologica volge al positivo, via che ci avvicineremo all’estate. Bene evitare tensioni venerdi 26 e sabato 27.
Per te la vita è una sfida continua, ma anche i grandi guerrieri hanno bisogno di riposare; prendi tempo per studiare strategie vincenti da attuare nei prossimi mesi.